Il nuovo sito di Calandrini è online

Data articolo: 9 Maggio 2022

Calandrini.it si rifà il look, visita il nostro sito rinnovato e scopri una nuova esperienza di navigazione

Il sito di Calandrini si rinnova nello stile e nelle funzionalità. L'aggiornamento di calandrini.it garantisce una nuova esperienza di navigazione più veloce, semplice e intuitiva. I colori sono stati aggiornati con un nuovo abbinamento cromatico, lo stile è stato reso più minimale per farti trovare subito ciò che cerchi. La home page ti focalizzerà immediatamente sui nostri prodotti e i messaggi importanti, nulla di superfluo ti distoglierà dalla tua navigazione.

L'esperienza da mobile è adesso ancora più efficace. Aprendo calandrini.it dal tuo smartphone noterai immediatamente la semplicità e la leggerezza di un'app con l'esperienza di un sito internet completo. Lo switch tra le lingue è ancora più veloce così come la navigazione all'interno del tuo profilo personale. Abbiamo creato anche una pagina nella quale potrai segnalare suggerimenti e/o eventuali problemi tecnici. Riteniamo molto importante la tua esperienza d'uso.

Il menu principale pone adesso il focus anche sulle notizie. La comunicazione è importante, fondamentale. Adesso potrai ricevere ancora più puntualmente tutti gli aggiornamenti sulla nostra azienda, dalle notizie di carattere tecnico fino alle novità che riguardano prodotti, fiere ed eventi

Buona navigazione!

Condividi su
Sfoglia gli articoli
Dal 1992 ad oggi. Calandrini S.R.L. Tutti diritti riservati. La riproduzione parziale o totale senza esplicita autorizzazione corrisponde a reato perseguibile per vie legali.
Utilizziamo i cookie, se vuoi avere più informazioni tocca quiOK
cross